Come Acquistare i prodotti Reico

Perchè i prodotti Reico non si trovano nei negozi?

I prodotti Reico si acquistano online esclusivamente dal sito web dell’azienda stessa, solo dopo aver ricevuto una consulenza da parte di un distributore autorizzato come noi. L’azienda, infatti, non autorizza NESSUN INTERMEDIARIO ad avere scorte dei prodotti, ma gestisce direttamente l’unico magazzino presso la sede dell’azienda per garantire la massima qualità di conservazione e la massima freschezza del prodotto al cliente finale.

Reico ha scelto la vendita diretta poiché ritiene che la consulenza personalizzata al singolo cliente garantisca un servizio più efficace ed attento. Per questo motivo non troverete il listino prezzi dei prodotti Reico Vital all’interno di questo sito: noi siamo però a vostra disposizione per consigliarvi, fornirvi un preventivo personalizzato e tutte le informazioni di cui avete bisogno.

I cibi prodotti da Reico sono spesso usati in alternativa all’alimentazione BARF perchè conservano i nutrienti naturalmente presenti negli ingredienti all’origine.

Quando e come arriva la merce?

Il cliente ordina online attraverso il portale e la merce viene recapitata direttamente a casa con 6,80€ di spese di spedizione fisse per qualsiasi volume e peso della merce (il costo è riferito all’Italia, isole escluse). I tempi di consegna generalmente sono pari a 4/6 giorni lavorativi.

E’ necessario registrarsi?

La creazione del profilo utente online per gli ordini può essere effettuata solo da un consulente autorizzato Reico come noi, che ha il compito anche di aiutarvi nella scelta dei prodotti più adatti ai vostri animali. Successivamente riceverete i dati di accesso per poter generare anche autonomamente online i vostri ordini (ma vi potremo comunque supportare in ogni momento).

Se volete ricevere informazioni ulteriori, conoscere i prezzi di alcuni articoli o desiderate una consulenza specifica per il vostro animale, vi invitiamo a contattarci direttamente e saremo lieti di aiutarvi e/o spedirvi un assaggio gratuito.

Luca (300663) luca@reicopoint.it

Annalisa (301556) annalisa@reicopoint.it 
WhatsApp Cell. 3209579724

Nel caso, invece, abbiate già le idee chiare, potete compilare il form di seguito riportato e genereremo al più presto per voi il vostro ordine.

I dati che vi chiediamo di inserire nel form di seguito riportato servono per:

  • registrare il vostro ordine sul sito reico-vital.com (ricordiamo che tale registrazione può essere fatta solo da un partner autorizzato)
  • creare il vostro profilo cliente (la registrazione come cliente Reico non comporta alcun vincolo d’acquisto e l’azienda provvederà a cancellarlo su richiesta dell’interessato o dopo un lungo periodo di inattività dello stesso)
  • intestare la ricevuta che vi verrà spedita insieme alla merce
  • spedire il materiale presso il punto di consegna a voi più comodo se non lo volete/potete ricevere presso la vostra residenza

La compilazione del form non è vincolante per l’acquisto.

N.B. Se sei già in contatto con un altro consulente che ti ha già parlato dei prodotti Reico-Vital o sei già cliente, rivolgiti direttamente a lei/lui.