La Reico & Partner Vertriebs GmbH è un’azienda tedesca a conduzione familiare, fondata nel 1992 dal naturo-terapista veterinario Konrad Reiber, specializzato negli integratori per l’uomo e per gli animali.
Una combinazione testata per riequilibrare i sali minerali nell’organismo.
Si tratta di erbe di alta qualità “micronizzate”, ossia lavorate in modo da preservare tutta l’efficacia dei principi attivi presenti al loro interno, che contribuiscono al benessere dei nostri animali.
Te ne accorgerai, il tuo cane mangerà tutto senza alzare mai la testa dalla ciotola, senza alcun impiego di sostanze che stimolano l’appetito.
Reico offre un cibo sano e di ottima qualità, con tutte le sostanze nutritive necessarie ad una crescita sana e una vita attiva.
Una combinazione ottimale di proteine, grassi naturali, carboidrati, vitamine e oligoelementi.
Con equilibrio minerale si intende un equilibrio tra minerali che attivano e regolano l’organismo, che si parli di umani o di animali.
L’organismo assume questo minerali con l’alimentazione. Gli enzimi naturali presenti negli alimenti assicurano che il corpo elimini le sostanze indesiderate o in eccesso, attivando un riequilibrio naturale senza interventi esterni. Quindi se il corpo è in equilibrio minerale, anche gli acidi e le basi nel corpo sono in equilibrio. In questo stato ottimale, il sistema immunitario funziona correttamente. Questo è il fondamento per il salute, il benessere e la vitalità.
I prodotti Reico si acquistano online esclusivamente dal sito web dell’azienda stessa, solo dopo aver ricevuto una consulenza da parte di un distributore autorizzato come noi. L’azienda, infatti, non autorizza NESSUN INTERMEDIARIO ad avere scorte dei prodotti, ma gestisce direttamente l’unico magazzino presso la sede dell’azienda per garantire la massima qualità di conservazione e la massima freschezza del prodotto al cliente finale.
Quando ci chiederai una consulenza personalizzata ci dovrai dare il maggior numero di informazioni possibili riguardo al tuo animale: che razza è, quanto pesa, che vita conduce, cosa mangia attualmente, quali problemi o patologie presenta e perchè no, come si chiama?
Queste informazioni ci serviranno ad avere un quadro completo e a suggerirti i rimedi naturali e gli alimenti specifici più adatti proprio al tuo animale.
Reico ha scelto la vendita diretta poiché ritiene che la consulenza personalizzata al singolo cliente garantisca un servizio più efficace ed attento. Per questo motivo non troverete prezzi all’interno di questo sito: noi siamo però a vostra disposizione per consigliarvi, fornirvi un preventivo personalizzato e tutte le informazioni di cui avete bisogno.
I tempi di consegna sono di 6-7 giorni lavorativi
Il cliente che deve effettuare il reso di un articolo integro, può provvedere in autonomia alla spedizione del collo presso i magazzini dell’azienda. Reico, dopo aver controllato la merce, effettuerà il rimborso dell’articolo.
Per scelta aziendale Reico non prevede sconti di alcun tipo
Puoi compilare il modulo o contattarci come ti è più comodo, saremo felici di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Per una maggiore comodità si possono impostare degli acquisti periodici in modo da non restare mai senza cibo.
E’ possibile pagare con carta di credito, Paypal, bonifico bancario e contrassegno (con una maggiorazione di 9 euro)
Le crocchette dopo l’apertura si conservano fino alla scadenza se conservate nella propria confezione (non devono essere usate confezioni ermetiche).
Ogni prodotto Reico è accompagnato da una tabella nutrizionale che riassume le dosi giornaliere consigliate in rapporto al peso corporeo. Reico raccomanda di adeguare l’alimentazione in base alla razza, all’età ed all’attività fisica svolta.
L’azienda consiglia, almeno per le prime due settimane, il passaggio graduale alla nuova alimentazione e quindi di mischiare il nuovo cibo con quello abituale. In questo caso inizieremo con 2/3 delle vecchie crocchette e 1/3 delle nuovo alimento, dopo 4 giorni 50% dei due cibi, dopo altri 4 giorni 1/3 delle vecchie crocchette e 2/3 delle nuove e al termine delle due settimane passeremo, se tutto va bene, totalmente al nuovo alimento. A mio parere e per esperienza molto dipende dal singolo cane e da quanto il suo apparato gastrointestinale sia abituato a variare l’alimentazione. Se si accorge che non ci sono effetti indesiderati man mano che integra il nuovo cibo e che la cucciola non ne risente, si può anche velocizzare il passaggio.
Contattaci